Controlli gratuiti

Giovedì 8 Settembre dalle 8:30 alle 12, i volontari della Croce Rossa Italiana, comitato di Due Carrare, sono a disposizione di tutti i cittadini presso il centro parrocchiale per un controllo gratuito di colesterolo, glicemia, saturazione ossigeno, pressione, frequenza cardiaca e prova dell'udito.

Si ringraziano i volontari della Croce Rossa, e la campagna "Sentiamoci in Salute" di MAICO per la proposta dell'iniziativa.

In allegato la locandina

Festa di San Gabriele

Domenica 4 settembre, faremo la festa estiva di S. Gabriele con la S. Messa presso il capitello alle ore 18 presieduta da mons. Giuseppe Padovan. Al termine della celebrazione festeggeremo
insieme con un semplice momento conviviale aperto a tutti.

Festività di Sant'Agostino

Domenica 28 ricorre la festività di Sant'Agostino, patrono della nostra comunità.

Un riassunto della vita è possibile trovarlo nel sito della parrocchia a questo link

Vescovo e teologo è uno dei più importanti santi e i suoi scritti illuminano ancora oggi la Chiesa.

La nostra comunità solenizzerà le celebrazioni di sabato 27 e domenica 28 ricordando il santo.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.