Note d'Estate

Sabato 3 settembre, alle ore 21 nel cortile del patronato si terrà il concerto "Note d'Estate" con il gruppo Auditorium: sarà una bella occasione per concludere insieme le attività estive proposte dal circolo NOI.

Prima del concerto sarà possibile effettuare una breve visita guidata nella nostra chiesa, per riscoprirne la storia e alcune delle più importanti opere d'arte che vi si trovano.

Le visite inizieranno alle ore 19 - 19.40 - 20.20, ma si chiede, a chi è interessato, di arrivare 5' prima dell'inizio per aiutarci ad organizzare i gruppi.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà in chiesa e si effettuerà un'unica visita guidata che inizierà alle ore 20:15

Una vita per un'idea

In allegato la locandina per le tre serate di rassegna letteraria proposte dal Circolo NOI parrocchiale.

I tre appuntamenti saranno

• Venerdì 14 ottobre ore 20:45. L' incubo di Putin. Anna Politkovskaja, voce libera di Cecilia Alfier
  • Venerdì 18 novembre ore 20:45. Aldo Moro e le brigate rosse in parlamento di Giorgio Balzoni e Fiammetta Rossi
  • Venerdì 16 dicembre ore 20:45. Matteo Toffanin, quanto può crescere una quercia? di Antonio Massariolo, Cristina Marcadella e Giorgio Romagnoni

Veglia Missionaria

SABATO 8 OTTOBRE 2022 alle ore 21.00 nella Chiesa Cattedrale di Padova si svolgerà la veglia missionaria.

La data e il giorno sono un pò inusuali rispetto alla collocazione tradizionale, a motivo della presenza del tutto unica e speciale del Cardinale Luis Antonio Tagle, Prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli. Il Cardinale sarà a Padova proprio in quella data anche per altri impegni, pertanto abbiamo trovato opportuno invitarlo alla nostra Veglia Missionaria.

Alleghiamo la locandina per poter diffondere al più presto questa notizia e allargare il più possibile la partecipazione.

Foto intenzioni a San Gabriele

In allegato tre foto del Santuario di San Gabriele ad Isola del Gran Sasso.

• La deposizione delle preghiere raccolte nella nostra parrocchia all'altare del santo e deposte nella tomba assieme ad alcuni ceri votivi.
  • Vista della cripta di San Gabriele nel santuario nuovo con l'urna del santo al centro.
  • Vista della facciata del santuario vecchio