La figlia della Francese

Mercoledì 27 luglio alle ore 21 in patronato ci sarà la rappresentazione teatrale "La figlia della Francese".

E' la storia vera di una donna padovana, ancora vivente.
Nata al tempo della Seconda Guerra Mondiale ha conosciuto momenti di difficoltà e sofferenza, anche a causa della mentalità di quel tempo.
Ma la vita le ha anche regalato momenti di spensieratezza e gioia che le hanno dato la forza di trovare il momento giusto per raccontare e condividere la sua storia.

In allegato la locandina

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.