Elezione direttivo NOI

LE ELEZIONI SONO RIMANDATE PER ASSENZA DI CANDIDATI

Venerdì 23 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00 sarà possibile per i tesserati NOI, votare per eleggere il direttivo che prenderà in carico il coordinamento dell'Associazione NOI per i prossimi 4 anni 2021/2024. Di seguito le modalità di voto

• I membri del direttivo devono essere sempre in numero dispari: il gruppo di lavoro propone l’elezione di un direttivo di 7 persone. Qualora non si raggiungessero almeno 8 candidature (necessarie affinché le future eventuali dimissioni di un membro permettano che questo sia sostituito), si eleggerà un direttivo di 5 persone (che richiede almeno 6 candidature)
  • Il direttivo eletto, al proprio interno, vota le cariche (presidente, vicepresidente, segretario)
  • Le elezioni si svolgeranno il prossimo 23 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00, in patronato, presso la sala “Don Ruggero Ruvoletto” (salone al piano terra)
  • Le candidature possono essere presentate entro le ore 21:00 del 21/07/2021 consegnando a don Lodovico il modulo di candidatura, disponibile in chiesa o in allegato, compilato e firmato
  • È possibile il voto per delega: compilando l’apposito modulo (disponibile in chiesa e in allegato), è possibile delegare un altro socio ad esprimere, per nostro conto, il voto oltre al proprio; ogni socio può ricevere al massimo 3 deleghe
  • Ogni genitore è automaticamente delegato ad esprimere il voto per conto dei propri figli minorenni (in allegato il modulo necessario)
  • N. preferenze esprimibili: con elezione di direttivo da 5 persone, massimo 2 preferenze; con elezione direttivo da 7 persone, massimo 3 preferenze

In allegato il verbale dell'assemblea di martedì 13 luglio.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Noi APP Vedi Stefano Callegaro
Modulo delega Vedi Stefano Callegaro
Modulo candidatura Vedi Stefano Callegaro
Verbale 13 luglio Vedi Stefano Callegaro

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.