Assemblea NOI

Martedì 13 luglio alle ore 21 è convocata la prima assemblea per gli iscritti all'associazione NOI e per chi volesse entrare e farne parte.

In questa riunione verrà presentato il "perchè" iscriversi al NOI e verrà presentata la richiesta di trovare persone per potersi mettere in gioco per la ripartenza del patronato.

Invitiamo tutti a partecipare, specialmente chi ha idee per la ripartenza e per una progettazione a lungo termine.

Concorso nuovo logo AC Padova

Azione Cattolica - Diocesi di Padova indice un bando per la realizzazione del nuovo logo dell'associazione. Il concorso è aperto a chiunque.

Tutte le informazioni utili per il bando le trovate alla pagina

Dichiarazione congiunta scuola materna

In allegato, la dichiarazione congiunta sul futuro della scuola Materna concordato fra il Comune di Bovolenta e la Parrocchia.

Nomine diocesane - Don Ulisse

Le nomine di luglio del Vescovo Claudio per la diocesi, hanno portato anche al cambio di parrocchia per Don Ulisse Zaggia.

Don Ulisse Zaggia lascia la parrocchia del Torresino in Padova per trasferirsi nell’unità pastorale di Cona (Cantarana, Cona, Monsole e Pegolotte), in sostituzione di don Stefano Baccan, che diventa parroco di Bertipaglia.

Gli auguriamo di poter annunciare il Vangelo con costanza alle nuove comunità a lui affidate.