Saluto a Don Luciano

Sabato 12 settembre con la Santa Messa delle ore 18:00 don Luciano celebrerà la sua ultima messa come parroco della nostra parrocchia.

Invitiamo tutti i parrocchiani a partecipare.

Per chi volesse, durante i sabato e le domeniche precedenti al 12 settembre, ci sarà alle porte d'ingresso della chiesa, una contenitore nel quale lasciare un'offerta per un regalo che sarà comprato e consegnato a Don Luciano durante la messa del 12 settembre quale simbolo di ringraziamento per tutti gli anni trascorsi nella nostra comunità.

In allegato il volantino/promemoria delle celebrazioni.

Guarda le foto legate alla notizia