Vangelo del giorno (15 febbraio 2020)

Dal Vangelo secondo Luca

In quel tempo, il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi.
Diceva loro: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! Andate: ecco, vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada.
In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”. Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da una casa all’altra.
Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto, guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È vicino a voi il regno di Dio”».

Parola del Signore

Nomina nuovo parroco a Bovolenta

Come annunciato da Don Luciano, a breve termina il suo mandato nella nostra comunità di Bovolenta ed è stato nominato collaboratore delle parrocchie dell’unità pastorale di Codevigo.

A suo posto è stato nominato Don Lodovico Casaro – finora collaboratore delle parrocchie di Mortise e Cristo Risorto in Padova.

Ulteriori dettagli riguardanti l'ultima messa di Don Luciano e l'ingresso di Don Lodovico verranno dati più avanti.

Accompagnamo Don Luciano e Don Lodovico in questo cambio con la presenza e la preghiera,

Fra strade, boschi e TESORI

Preparatevi per una spassosa biciclettata verso il parco comunale di Pernumia!!

Per tutti i bambini dalla 1° alla 5° elementare

• Ritrovo ore 8.30 per la messa
  • Partenza ore 9.30
  • Ritorno ore 16.30

1€ di iscrizione e merenda e pranzo a sacco

Asja Bigotto

Sulla (A)CResta dell'onda

Dopo il successo delle iscrizioni per il primo appuntamento gli animatori lanciano subito una proposta per la prossima settimana: non mancare!

Angela Griggio