Veglia di Pentecoste vicariale

Sabato 8 Giugno alle 20:45 tutte le comunita' del vicariato di Conselve sono invitate alla veglia di Pentecoste "Vieni Spirito di Bellezza" per concludere il tempo pasquale.

Invitati speciali i ragazzi cresimati nel corso dell'anno.

Camposcuola Giovanissimi 2019

Sono disponibili le date per il camposcuola 2019 per i giovanissimi dalla 1° alla 5° superiore

• Dove: Comano Terme
  • Quando: 11-17 Agosto 2019

Per chi volesse iscriversi, alleghiamo sotto i moduli da compilare.

Per ulteriori informazioni contattate gli animatori (contatti disponibili sul PDF sottostante con le iscrizioni)

Vi aspettiamo numerosi!!

Chiusura fioretti

Di seguito le date e i posti per la chiusura dei fioretti

• 30-5 alle ore 20,30 a Ca’ Molin
  • 31- 5 alle ore 21 Chiusura in Chiesa di tutti i fioretti
  • 3-6 alle ore 20,30 chiusura al capitello di via Ca’ Erizzo, con don Giuseppe

Ricordiamo, per la chiusura dei fioretti in Chiesa del 31, di preparare, una preghiera dei fedeli per ogni posto nel quale ci si è trovati per i fioretti del mese di Maggio

Rinvio incontro con Francesco Cioffi

Causa eventi imprevisti, l'incontro con Francesco Cioffi è stato rinviato a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disagio

Lezioni Di Arte

L'Associazione CreAttiva di Bovolenta vi invita alle lezioni d'arte "leggere l'architettura: struttura e stili" tenute dal professore LIVIO BILLO, docente dell'Università degli Studi di Padova.

2 serate fra arte ed architettura:

•  Mercoledì 29 Maggio ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale
  • Venerdì 7 Giugno ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale

I dettagli delle serate:

•  29 Maggio: Il nostro viaggio nell’evoluzione dell’Architettura inizierà dal mondo dei Megaliti e dei Monoliti e, analizzando la struttura dei Templi greco-romani e delle Basiliche paleocristiane bizantine e ravennate, concluderemo la prima tappa con la rivoluzione determinata dall’introduzione del Sistema Voltato (volta, arco e cupola) e delle sue applicazioni nel periodo medievale e rinascimentale e barocca.
  • 7 Giugno: L'Architettura moderna: dalla Tour Eiffel ai grattacieli in un divertente viaggio che ci farà conoscere tre geniali maestri capaci di fondere l’estetica e ildesign con la necessità urbanistica e il funzionalismo architettonico: Le Corbusier, Van der Rohe, Lloyd Wright.

Queste due serate si concluderanno con una visita alle isole della laguna veneziana Domenica 9 Giugno con visita guidata al complesso proto-romanico del Torcello

Per ulteriori informazioni contattare Alessandro 348 444 09 81, Simone 338 532 28 26, o scrivere all'indirizzo email ideacreattiva@gmail.com

Disponibile la locandina dell'evento negli allegati

Buona Pasqua!!

“A volte il buio della notte sembra penetrare nell’anima, e il cuore non trova più la forza di amare… Ma proprio in quel buio Cristo accende il fuoco dell’amore di Dio: un bagliore rompe l’oscurità e annuncia un nuovo inizio” (Papa Francesco).

Buona Pasqua!!