Ricordo di Don Ruggero Ruvoletto 2009-2019

In ricordo dei 10 anni della morte di Don Ruggero, la parrocchia vuole ricordarlo nella messa di Sabato 21 Settembre delle ore 18.

Don Ruggero, ucciso Sabato 19 Settembre 2009 nella Parrocchia di Santa Etelvina di Manaus (Brasile) per un progetto missionario della diocesi di Padova, è stato diacono a Bovolenta nel 1981 e nel 1982, prima di essere ordinato sacerdote.

Vi invitiamo a leggere questo breve ricordo scritto per lui dagli amici di Bovolenta

e questo breve articolo

"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli."

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.

Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org

Gita ad Asiago

Domenica 22 Settembre la comunità organizza una gita ad Asiago, un giorno tra fede, storia e natura.

• Ritrovo ore 6:45
  • S.Messa ad Asiago ore 11
  • Ore 12:45 pranzo al sacco o al ristorante
  • ore 14:30 partenza per visita guidata al Sacrario militare e al Museo della Grande Guerra
  • ore 20:00 circa ritorno a Bovolenta

Costi:

• 15€ adulti
  • 13€ ragazzi fino ai 13 anni
  • Per il pranzo in ristorante 20€

Iscrizioni aperte da Domenica 11 Agosto in Centro Parrocchiale.

NB: il costo potrebbe variare in base al numero di partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

• Daria: 328 392 7807
  • Miriam: 333 545 4493
  • Luigina: 333 112 3513

In allegato la locandina della gita

Appuntamenti estivi!

Quest'estate gli animatori ACR ti propongono due strepitose esperienze:

• GrEst: 22 Luglio- 4 Agosto
  • Camposcuola: 24-31 Agosto >A Dont (BL) per i ragazzi dalla 3 alla 5 elementare.  >A Ludaria di Rigolato (UD) per i ragazzi delle medie.

Inoltre c'è la possibilità per tutti i ragazzi (ma anche giovani, adulti e famiglie) di iscriversi ai camposcuola organizzati dall'AC diocesana (tutte le info sul sito www.acpadova.it). Per i ragazzi si svolgono a Camporovere, le date sono:

• 6/8 anni 18-24 Luglio
  • 9/11 anni 12-18 Luglio
  • 12/13 anni 6-12 Luglio
  • 14enni 30 Giugno-6 Luglio

Che aspetti? Le iscrizioni sono aperte, affrettati!

E' possibile iscriversi tutti i sabati all'inizio e alla fine dell'ACR e la domenica in patronato dopo la S.Messa delle 10.30.

Tutte le informazioni si trovano nei moduli d'iscrizione, scaricabili qui sotto.

Per ulteriori chiarimenti contattare gli animatori referenti, indicati nei rispettivi moduli.