Giornata della Memoria 2020

Stefano Callegaro

In occasione della giornata della Memoria e del Ricordo 2020, siete invitati Sabato 8 Febbraio alle ore 20:45 presso il complesso sportivo "Punte Blu" di Bovolenta ad uno spettacolo tra musica, teatro, poesia e danza. Ragazzi, giovani ed adulti del nostro paese ci propongono un momento di riflessione sul significato e sul messaggio di questa giornata.

In ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico, dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti, delle sofferenze dei Giuliano Dalmati costretti a fuggire dalle loro terre e di tutte le vittime delle Foibe.

"Ricordatevi che questo è stato"

In allegato la locandina.

Scritto da Stefano Callegaro
Guarda le foto legate alla notizia
Notizie principali:

Eventi vicariali

Di seguito la locandina di tre eventi proposti dal Vicariato del Conselvano.

  1. Mercoledì 29 Gennaio ore 21, in Duomo a Conselve, Ernesto Oliviero parlerà del Sermig, l'Arsenale della Pace di Torino.
  2. Sabato 29 Febbraio ore 21, in Duomo a Candiana, Marco Tanduo terrà un concerto di musica cristiana.
  3. Mercoledì 11 Marzo ore 21, in Duomo a Conselve, Paolo Curtaz parlerà di spiritualità e meditazione sulla Parola di Dio

Negli allegati è disponibile la locandina dell'evento

Stefano Callegaro

Leggi di più

Messe del Santuario di San Gabriele

Da domenica 2 febbraio a domenica 1 Marzo, TV2000 e Rete4 trasmetteranno la Santa Messa domenicale in diretta dal Santuario di San Gabriele di Isola del Gran Sasso in ricordo dei cento anni dalla santificazione del Santo.

  • TV2000 alle ore 8:30
  • Rete4 alle ore 10:00

In occasione dell’anno centenario è stato anche rivolto un invito a Papa Francesco a voler visitare il santuario per pregare davanti al santo dei miracoli e santo dei giovani.

Stefano Callegaro

Leggi di più

Centri di ascolto

Nel periodo di quaresima ripartono i centri di ascolto per un'esperienza condivisa sul Vangela. Cerchiamo ospitalità in famiglie delle varie zone del paese. Per offrirsi o ulteriori informazioni contattare Don Luciano.

Stefano Callegaro

Leggi di più