Ricordo di Don Ruggero Ruvoletto 2009-2019

In ricordo dei 10 anni della morte di Don Ruggero, la parrocchia vuole ricordarlo nella messa di Sabato 21 Settembre delle ore 18.

Don Ruggero, ucciso Sabato 19 Settembre 2009 nella Parrocchia di Santa Etelvina di Manaus (Brasile) per un progetto missionario della diocesi di Padova, è stato diacono a Bovolenta nel 1981 e nel 1982, prima di essere ordinato sacerdote.

Vi invitiamo a leggere questo breve ricordo scritto per lui dagli amici di Bovolenta

e questo breve articolo

"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli."

Corale di Sant'Agostino

La corale di Sant'Agostino di Bovolenta riinizia un nuovo anno di servizio nel canto corale.

Clicca qui per vedere la nuova pagina interamente dedicata alla corale.

Per tutte le persone che volessero aggiungersi è possibile andare alle prove il lunedì sera in asilo.

Convegno animatori

Ieri, Domenica 6 Ottobre, si è svolto l'annuale appuntamento del convegno animatori di AC.

Dopo la S.Messa all' OPSA di Rubano, 7 animatori di ACR e 4 dei giovanissimi sono andati nei loro rispettivi settori per conoscere le linee guida dell'anno.

"Abitare", questo sarà il verbo e la parola guida che accompagnerà bambini, ragazzi, giovani ed adulti nel corso dell'anno.

Questa e molte altre sorprese e proposte saranno svolte durante l'anno sia per l'ACR sia per i giovanissimi.

A breve arriveranno maggiori informazioni.

Per altri dettagli sul convegno svolto clicca qui

Notizie dal santuario di San Gabriele

Il 7 agosto 2019 padre Natale Panetta ha terminato il mandato di rettore del santuario di san Gabriele a Isola del Gran Sasso durato 8 anni.
Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo per ave accompagnato   l'urna di San Gabriele nella nostra comunità nel Novembre 2014.
Da allora abbiamo avuto la possibilità di stringere una amicizia per molti anche personale.
Gli auguriamo un buon cammino nella comunità di Morrovalle, dove san Gabriele ha iniziato il suo cammino verso la santità.

Come suo successore è stato nominato p. Dario Di Giosia, che la corale Sant'Agostino ha avuto il piacere di conoscere il 29 Settembre durante il pellegrinaggio al santuario di Isola del Gran Sasso.
Gli auguriamo un buon cammino e perché no...... un arrivederci a Bovolenta.