Coro Giovani: Season 2019/2020

Ti piacerebbe o vorresti provare a cantare? Conosci qualcuno che vorrebbe iniziare?

Martedì 3 Settembre ti aspettiamo in patronato per il nuovo anno del Coro Giovani.

Chi siamo? Scoprilo QUI.

Cosa facciamo? Animiamo con il canto le S.Messe più importanti dell'anno, i matrimoni  e altre ricorrenze importanti.

Per ulteriori informazioni (orari delle prove, ...) scrivici a info@parrocchiabovolenta.org

Eventi vicariali

Di seguito la locandina di tre eventi proposti dal Vicariato del Conselvano.

1. Mercoledì 29 Gennaio ore 21, in Duomo a Conselve, Ernesto Oliviero parlerà del Sermig, l'Arsenale della Pace di Torino.
  2. Sabato 29 Febbraio ore 21, in Duomo a Candiana, Marco Tanduo terrà un concerto di musica cristiana.
  3. Mercoledì 11 Marzo ore 21, in Duomo a Conselve, Paolo Curtaz parlerà di spiritualità e meditazione sulla Parola di Dio

Negli allegati è disponibile la locandina dell'evento

Messe del Santuario di San Gabriele

Da domenica 2 febbraio a domenica 1 Marzo, TV2000 e Rete4 trasmetteranno la Santa Messa domenicale in diretta dal Santuario di San Gabriele di Isola del Gran Sasso in ricordo dei cento anni dalla santificazione del Santo.

• TV2000 alle ore 8:30
  • Rete4 alle ore 10:00

In occasione dell’anno centenario è stato anche rivolto un invito a Papa Francesco a voler visitare il santuario per pregare davanti al santo dei miracoli e santo dei giovani.

Centri di ascolto

Nel periodo di quaresima ripartono i centri di ascolto per un'esperienza condivisa sul Vangela. Cerchiamo ospitalità in famiglie delle varie zone del paese. Per offrirsi o ulteriori informazioni contattare Don Luciano.