Gita ad Asiago

Domenica 22 Settembre la comunità organizza una gita ad Asiago, un giorno tra fede, storia e natura.

• Ritrovo ore 6:45
  • S.Messa ad Asiago ore 11
  • Ore 12:45 pranzo al sacco o al ristorante
  • ore 14:30 partenza per visita guidata al Sacrario militare e al Museo della Grande Guerra
  • ore 20:00 circa ritorno a Bovolenta

Costi:

• 15€ adulti
  • 13€ ragazzi fino ai 13 anni
  • Per il pranzo in ristorante 20€

Iscrizioni aperte da Domenica 11 Agosto in Centro Parrocchiale.

NB: il costo potrebbe variare in base al numero di partecipanti.

Per ulteriori informazioni:

• Daria: 328 392 7807
  • Miriam: 333 545 4493
  • Luigina: 333 112 3513

In allegato la locandina della gita

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina gita ad Asiago Vedi Stefano Callegaro

Eventi vicariali

Di seguito la locandina di tre eventi proposti dal Vicariato del Conselvano.

1. Mercoledì 29 Gennaio ore 21, in Duomo a Conselve, Ernesto Oliviero parlerà del Sermig, l'Arsenale della Pace di Torino.
  2. Sabato 29 Febbraio ore 21, in Duomo a Candiana, Marco Tanduo terrà un concerto di musica cristiana.
  3. Mercoledì 11 Marzo ore 21, in Duomo a Conselve, Paolo Curtaz parlerà di spiritualità e meditazione sulla Parola di Dio

Negli allegati è disponibile la locandina dell'evento

Messe del Santuario di San Gabriele

Da domenica 2 febbraio a domenica 1 Marzo, TV2000 e Rete4 trasmetteranno la Santa Messa domenicale in diretta dal Santuario di San Gabriele di Isola del Gran Sasso in ricordo dei cento anni dalla santificazione del Santo.

• TV2000 alle ore 8:30
  • Rete4 alle ore 10:00

In occasione dell’anno centenario è stato anche rivolto un invito a Papa Francesco a voler visitare il santuario per pregare davanti al santo dei miracoli e santo dei giovani.

Centri di ascolto

Nel periodo di quaresima ripartono i centri di ascolto per un'esperienza condivisa sul Vangela. Cerchiamo ospitalità in famiglie delle varie zone del paese. Per offrirsi o ulteriori informazioni contattare Don Luciano.