Scopri il nuovo sito della Parrocchia di Bovolenta

Finalmente online il nuovo sito della Parrocchia di Bovolenta.

Il sito è stato appositamente modernizzato per renderlo più fruibile attraverso i nuovi dispositivi come i cellulari o tablet.

La sezione "Notizie" vi permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle attività della parrocchia.

La sezione "Occupazioni Sale" permetterà di capire, con un solo click, le sale disponibili. Inoltre vi è la procedura per chi, associazioni, singoli o altro, volesse richiedere l'utlizzo di una sala.

Sono state inserite nuove sezioni, curiosità riguardo la Chiesa e non solo.

Buon divertimento.

Il team

Corale di Sant'Agostino

La corale di Sant'Agostino di Bovolenta riinizia un nuovo anno di servizio nel canto corale.

Clicca qui per vedere la nuova pagina interamente dedicata alla corale.

Per tutte le persone che volessero aggiungersi è possibile andare alle prove il lunedì sera in asilo.

Convegno animatori

Ieri, Domenica 6 Ottobre, si è svolto l'annuale appuntamento del convegno animatori di AC.

Dopo la S.Messa all' OPSA di Rubano, 7 animatori di ACR e 4 dei giovanissimi sono andati nei loro rispettivi settori per conoscere le linee guida dell'anno.

"Abitare", questo sarà il verbo e la parola guida che accompagnerà bambini, ragazzi, giovani ed adulti nel corso dell'anno.

Questa e molte altre sorprese e proposte saranno svolte durante l'anno sia per l'ACR sia per i giovanissimi.

A breve arriveranno maggiori informazioni.

Per altri dettagli sul convegno svolto clicca qui

Notizie dal santuario di San Gabriele

Il 7 agosto 2019 padre Natale Panetta ha terminato il mandato di rettore del santuario di san Gabriele a Isola del Gran Sasso durato 8 anni.
Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo per ave accompagnato   l'urna di San Gabriele nella nostra comunità nel Novembre 2014.
Da allora abbiamo avuto la possibilità di stringere una amicizia per molti anche personale.
Gli auguriamo un buon cammino nella comunità di Morrovalle, dove san Gabriele ha iniziato il suo cammino verso la santità.

Come suo successore è stato nominato p. Dario Di Giosia, che la corale Sant'Agostino ha avuto il piacere di conoscere il 29 Settembre durante il pellegrinaggio al santuario di Isola del Gran Sasso.
Gli auguriamo un buon cammino e perché no...... un arrivederci a Bovolenta.