Pellegrinaggio al santuario della Madonna a Spiazzi

La comunità di Bovolenta organizza un pellegrinaggio al santuario della madonna a Spiazzi (Verona) Domenica 30 Giugno, con partenza ore 6:30 e ritorno ore 20 circa.

iscrizioni aperte in patronato da Domenica 2 Giugno dopo le S.Messe fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni e costi aprire l'allegato sottostante

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Locandina pellegrinaggio a Spiazzi Vedi Stefano Callegaro

Rinvio incontro con Francesco Cioffi

Causa eventi imprevisti, l'incontro con Francesco Cioffi è stato rinviato a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disagio

Lezioni Di Arte

L'Associazione CreAttiva di Bovolenta vi invita alle lezioni d'arte "leggere l'architettura: struttura e stili" tenute dal professore LIVIO BILLO, docente dell'Università degli Studi di Padova.

2 serate fra arte ed architettura:

•  Mercoledì 29 Maggio ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale
  • Venerdì 7 Giugno ore 21:00 presso il Centro Parrocchiale

I dettagli delle serate:

•  29 Maggio: Il nostro viaggio nell’evoluzione dell’Architettura inizierà dal mondo dei Megaliti e dei Monoliti e, analizzando la struttura dei Templi greco-romani e delle Basiliche paleocristiane bizantine e ravennate, concluderemo la prima tappa con la rivoluzione determinata dall’introduzione del Sistema Voltato (volta, arco e cupola) e delle sue applicazioni nel periodo medievale e rinascimentale e barocca.
  • 7 Giugno: L'Architettura moderna: dalla Tour Eiffel ai grattacieli in un divertente viaggio che ci farà conoscere tre geniali maestri capaci di fondere l’estetica e ildesign con la necessità urbanistica e il funzionalismo architettonico: Le Corbusier, Van der Rohe, Lloyd Wright.

Queste due serate si concluderanno con una visita alle isole della laguna veneziana Domenica 9 Giugno con visita guidata al complesso proto-romanico del Torcello

Per ulteriori informazioni contattare Alessandro 348 444 09 81, Simone 338 532 28 26, o scrivere all'indirizzo email ideacreattiva@gmail.com

Disponibile la locandina dell'evento negli allegati

Veglia di Pentecoste vicariale

Sabato 8 Giugno alle 20:45 tutte le comunita' del vicariato di Conselve sono invitate alla veglia di Pentecoste "Vieni Spirito di Bellezza" per concludere il tempo pasquale.

Invitati speciali i ragazzi cresimati nel corso dell'anno.