Veglia di preghiera missionaria

In attesa di domenica 18 ottobre, giornata missionaria mondiale celebrata in tutte le parrocchie della Diocesi, è stata preparata per venerdì 16 ottobre la veglia di preghiera missionaria.

Sarà possibile presenziare alla veglia nella Cattedrale di Padova, fino ad esaurimento posti, o in diretta streaming su YouTube, dal canale della Diocesi di Padova disponibile a questo link https://www.youtube.com/channel/UCCqbfR1jOZGhSFqAvgqwgag

Iniziazione Cristiana

La prossima settimana inizieranno gli incontri con i genitori dei ragazzi delle scuole elementari e delle scuole medie per la nuova Iniziazione Cristiana.

Le riunione, tenute con la presenza di Don Lodovico e dei vari responsabili, si svolgeranno in chiesa per rispettare le vigenti norme di distanziamento.

Invitiamo i genitori a partecipare e tutta la comunità ad incoraggiare la presenza dei genitori e dei ragazzi alle varie attività.

Festività di tutti i Santi

Domenica 1 novembre è la festività di tutti i Santi con i seguenti orari

• 8:30, Santa Messa in chiesa, animata dal Coro Giovani
  • 10:30, Santa Messa in chiesa, animata dalla Corale Sant'Agostino
  • 15:00, in cimitero un moemto di preghiera

Lunedì 2 novembre, per ricordare tutti i defunti, ci saranno le Sante Messe nei seguenti orari

• 15:00, in cimitero
  • 20:30, in chiesa

Seminarista Denis - Rito della domanda

Sabato 31 ottobre, nella chiesa del seminario, alle 9.00 del mattino, Denis Tamiazzo, seminarista fino a poco tempo fa nella nostra comunità, vivrà il rito della domanda (chiederò alla Chiesa di poter essere un giorno ammesso tra i diaconi e i presbiteri di questa diocesi).

Per rispettare le norme anti-covid, tutti i seminaristi sono stati obbligati ad invitare personalmente un esiguo numero di persone.

A causa di queste limitazioni, che non permettono la Santa Messa in presenza, pensiamo anche a lui nella nostra preghiera per questa tappa importante del suo cammino verso il sacerdozio