Rinvio incontro con Francesco Cioffi

Causa eventi imprevisti, l'incontro con Francesco Cioffi è stato rinviato a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disagio

San Gabriele 2014 – 2019

Sono trascorsi 5 anni da quando la nostra comunità ha ospitato l'urna di San Gabriele.

Nel ricordo di questa ricorrenza, sabato 23 e domenica 24 Novembre, al termine di ogni S. messa sarà proiettata una raccolta di foto.

La durata e di 15 minuti.

Le altre foto dell'urna a Bovolenta sono presenti al link

Date battesimi comunitari 2020

Con il nuovo anno in avvicinamento, Don Luciano propone le seguenti domeniche per i battesimi comunitari:

• 23 Febbraio 2020
  • 26 Aprile 2020
  • 28 Giugno 2020
  • 30 Agosto 2020
  • 18 Ottobre 2020
  • 27 Dicembre 2020

"Non è un’acqua qualsiasi quella del Battesimo, ma l’acqua su cui è invocato lo Spirito che dà la vita." Papa Francesco

FRANCESCO CIOFFI a Bovolenta

Sabato 16 e Domenica 17 Novembre 2019

• Sabato 16 Novembre 2019

FRANCESCO CIOFFI - cantautore pugliese del quale vari brani sono cantati nelle nostre liturgie solenni - sarà nella nostra parrocchia per incontrare il CORO GIOVANI "Canta e Cammina" di Bovolenta ed il CORO PARROCCHIALE di Polverara e condividere con noi un po' della sua vita, della sua esperienza, della sua musica, della sua fede.

• Domenica 17 Novembre 2019

FRANCESCO CIOFFI insieme ai CORI di BOVOLENTA e POLVERARA animeranno la Santa Messa delle ore 10:30 a Bovolenta.

VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA SANTA MESSA per pregare e cantare insieme!

... Ma chi è FRANCESCO CIOFFI?...

Musicista, cantautore, compone anche canzoni per la liturgia e per incontri giovanili.

Voce solista e autore della band/compagnia teatrale pugliese "Medison", nata in seno al movimento dei Focolari, per far seguito alla richiesta della sua fondatrice, Chiara Lubich, di essere ponti tra le nazioni del Mediterraneo, comunicando la scoperta della fraternità universale, quale desiderio di Dio sull’umanità, attraverso strumenti artistici quali la musica, la danza, il teatro.

Ha all’attivo numerosi concerti e spettacoli in varie regioni d’Italia, ultimo fra i quali “INdiVISIBILI”, tratto dalla storia di 3 ragazzi migranti, ospiti di un centro di accoglienza nella sua città.

È tra i giovani musicisti che collaborano con “Azioni Musicali”, il laboratorio-studio di Sandro Crippa, pianista e compositore del gruppo internazionale Genrosso.