1° appuntamento estivo

Stanco di stare a casa e in astinenza da GrEst?

Gli animatori tornano a proporti qualche gioco in compagnia per tornare a respirare un po' di ACR.

ATTENZIONE:

Le nuove disposizioni covid limitano il numero di partecipanti alle attività per cui abbiamo creato un'iscrizione online per favorire la possibilità a tutti di iscriversi ed avere una "lista d'arrivo" ufficiale per non fare preferenze.

COME FARE PER ISCRIVERSI:

1. è necessario loggarsi nel sito della parrocchia (cliccando su "Area Riservata"). Per chi non è ancora iscritto, sempre cliccando su "Area riservata" avrà la possibiltà di iscriversi.
  2. Dopo essersi loggati andare sulla voce menù "Opzioni Profilo"  e poi "Iscrizioni" oppure cliccare questo link https://www.parrocchiabovolenta.org/profilo/iscrizioni.
  3. Compilare il modulo di registrazione online e stampare il "patto di corresponsabilità" da consegnare agli animatori assieme alla quota d'iscrizione delle varie attivtà di 1€

NB: Sempre nella sezione "Iscrizioni", nella parte "Storico" c'è la possibiltà di vedere se il ragazzo/a rientra nel gruppo di persone che potranno partecipare. Se non rientra non cancellarti perchè potresti essere ricontattato in caso di rinuncia di un altro partecipante o nel caso in cui vi sia la possibiltà, per numero di iscritto e disponibilità di orgainzzazione, di creare un altro (o più gruppi).

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Informativa genitori Covid Vedi Stefano Callegaro
Patto di corresponsabiità Vedi Stefano Callegaro

Nomina nuovo parroco a Bovolenta

Come annunciato da Don Luciano, a breve termina il suo mandato nella nostra comunità di Bovolenta ed è stato nominato collaboratore delle parrocchie dell’unità pastorale di Codevigo.

A suo posto è stato nominato Don Lodovico Casaro – finora collaboratore delle parrocchie di Mortise e Cristo Risorto in Padova.

Ulteriori dettagli riguardanti l'ultima messa di Don Luciano e l'ingresso di Don Lodovico verranno dati più avanti.

Accompagnamo Don Luciano e Don Lodovico in questo cambio con la presenza e la preghiera,

Fra strade, boschi e TESORI

Preparatevi per una spassosa biciclettata verso il parco comunale di Pernumia!!

Per tutti i bambini dalla 1° alla 5° elementare

• Ritrovo ore 8.30 per la messa
  • Partenza ore 9.30
  • Ritorno ore 16.30

1€ di iscrizione e merenda e pranzo a sacco

Asja Bigotto

Sulla (A)CResta dell'onda

Dopo il successo delle iscrizioni per il primo appuntamento gli animatori lanciano subito una proposta per la prossima settimana: non mancare!

Angela Griggio