L'ACR in... bans!!

In mancanza del GrEst 2020 i vostri animatori vi rilanciano la possibilità di ballare con loro il bans del GrEst dell'anno scorso. Cercate la pagina dell'ACR e andate a gustarlo!

Nomina nuovo parroco a Bovolenta

Come annunciato da Don Luciano, a breve termina il suo mandato nella nostra comunità di Bovolenta ed è stato nominato collaboratore delle parrocchie dell’unità pastorale di Codevigo.

A suo posto è stato nominato Don Lodovico Casaro – finora collaboratore delle parrocchie di Mortise e Cristo Risorto in Padova.

Ulteriori dettagli riguardanti l'ultima messa di Don Luciano e l'ingresso di Don Lodovico verranno dati più avanti.

Accompagnamo Don Luciano e Don Lodovico in questo cambio con la presenza e la preghiera,

Fra strade, boschi e TESORI

Preparatevi per una spassosa biciclettata verso il parco comunale di Pernumia!!

Per tutti i bambini dalla 1° alla 5° elementare

• Ritrovo ore 8.30 per la messa
  • Partenza ore 9.30
  • Ritorno ore 16.30

1€ di iscrizione e merenda e pranzo a sacco

Asja Bigotto

Sulla (A)CResta dell'onda

Dopo il successo delle iscrizioni per il primo appuntamento gli animatori lanciano subito una proposta per la prossima settimana: non mancare!

Angela Griggio