Appuntamenti estivi!

Quest'estate gli animatori ACR ti propongono due strepitose esperienze:

• GrEst: 22 Luglio- 4 Agosto
  • Camposcuola: 24-31 Agosto >A Dont (BL) per i ragazzi dalla 3 alla 5 elementare.  >A Ludaria di Rigolato (UD) per i ragazzi delle medie.

Inoltre c'è la possibilità per tutti i ragazzi (ma anche giovani, adulti e famiglie) di iscriversi ai camposcuola organizzati dall'AC diocesana (tutte le info sul sito www.acpadova.it). Per i ragazzi si svolgono a Camporovere, le date sono:

• 6/8 anni 18-24 Luglio
  • 9/11 anni 12-18 Luglio
  • 12/13 anni 6-12 Luglio
  • 14enni 30 Giugno-6 Luglio

Che aspetti? Le iscrizioni sono aperte, affrettati!

E' possibile iscriversi tutti i sabati all'inizio e alla fine dell'ACR e la domenica in patronato dopo la S.Messa delle 10.30.

Tutte le informazioni si trovano nei moduli d'iscrizione, scaricabili qui sotto.

Per ulteriori chiarimenti contattare gli animatori referenti, indicati nei rispettivi moduli.

Files Utili

Nome Vedi Aggiunto da Tipo
Moduli Campiscuola Vedi Angela Griggio
Modulo Grest Vedi Angela Griggio

Ricordo di Don Ruggero Ruvoletto 2009-2019

In ricordo dei 10 anni della morte di Don Ruggero, la parrocchia vuole ricordarlo nella messa di Sabato 21 Settembre delle ore 18.

Don Ruggero, ucciso Sabato 19 Settembre 2009 nella Parrocchia di Santa Etelvina di Manaus (Brasile) per un progetto missionario della diocesi di Padova, è stato diacono a Bovolenta nel 1981 e nel 1982, prima di essere ordinato sacerdote.

Vi invitiamo a leggere questo breve ricordo scritto per lui dagli amici di Bovolenta

e questo breve articolo

"Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli."

Il coro giovani è su instagram

Sei un fan del coro giovani? Non lo sei ancora? Seguici su instagram!!

Cerca coro giovani canta & cammina e seguici!

Benedizione nuovo ponte

In occasione della riapertura, Mercoledì 9 Settembre alle ore 11:30, Don Luciano impartirà la benedizione al nuovo ponte,

Ricordiamo che il ponte sarà aperto nel tardo pomeriggio di Venerdì 6 Settembre.